Best News & Points

Chi siamo

Ciao! Siamo un gruppo di amici con una passione in comune: raccontare storie e condividere esperienze. Questo blog è il nostro piccolo angolo di mondo, dove scriviamo di tutto un po’: cose che ci fanno ridere, pensare e, a volte, anche disperare (ma sempre con ironia, promesso!).

Siamo un mix un po’ strano di persone e interessi: Luca, bolognese doc, passa le giornate a cercare il caffè perfetto (spoiler: non esiste, ma lui non si arrende). Martina, invece, vive a Milano e sogna di trasferirsi in un cottage sperduto in Scozia, anche se nel frattempo affronta il traffico meneghino con la tenacia di un gladiatore. E poi c’è Davide, il nostro esploratore urbano, capace di scovare angolini nascosti in qualsiasi città e trovare posti incredibili dove mangiare senza spendere una fortuna.

E poi ci sei tu! Perché se sei qui, probabilmente sei curioso di sapere chi siamo e magari ti va di far parte di questa avventura.

Questo blog è nato un po’ per gioco, durante una serata tra amici davanti a una pizza (forse troppe pizze). Volevamo un posto dove scrivere di quello che ci appassiona, senza prenderci troppo sul serio. Così ci trovi a parlare di viaggi, cibo, libri, tecnologia e tutto ciò che ci passa per la testa. Un giorno scriviamo su come sopravvivere a un volo intercontinentale in economy, il giorno dopo condividiamo i meme più assurdi dell’anno. Insomma, qui dentro c’è un po’ di tutto, proprio come nel nostro gruppo WhatsApp (con meno gif di gattini, ma solo perché il sito non ce lo permette!).

Ci piace pensare che questo blog sia come un grande tavolo da bar, dove si chiacchiera tra amici e si raccontano avventure. Non siamo esperti di niente, ma ci piace scoprire e condividere, con l’entusiasmo di chi trova un posto nuovo e vuole subito raccontarlo a tutti.

Se sei arrivato fin qui, grazie! Speriamo che tu trovi qualcosa che ti faccia sorridere, pensare o anche solo dire “questo lo leggo domani, ora mi guardo un’altra puntata della mia serie preferita”.

E se ti va di raccontarci qualcosa di te, scrivici, commenta o mandaci una cartolina (o una pizza, che è sempre una buona idea).

Benvenuto nel nostro piccolo angolo di mondo!